SEZIONI NOTIZIE

San Lorenzo: Nervi tesi nello spogliatoio tra i fratelli Romero ed il tecnico Monarriz

di Roberto Scannapieco
Vedi letture
Foto

La gara di ieri tra Talleres Còrdoba e San Lorenzo e' stata abbastanza "calda" ma non solo in campo. Nello spogliatoio del Ciclòn durante l'intervallo c'e' stata bagarre tra i fratelli Romero ed il tecnico Monarriz. E' successo che l'allenatore ha comunicato due sostituzioni tra le quali quella di Oscar Romero. Il fratello gemello di Oscar, Angel, a quel punto e' intervenuto chiedendo all'allenatore perchè proprio Oscar doveva essere sostituito e Monarriz evidentemente stizzito ha cambiato la decisione, decidendo di mettere fuori anche Angel Romero. La diatriba tra i Romero ed il tecnico fortunatamente non e' continuata visto anche che alla fine del match, perso dal San Lorenzo, gli occhi erano puntati tutti sui due infortunati Uvita Fernàndez ed Arias, che rischiano di rimanere fuori per molto tempo. Riguardo l'episodio dello spogliatoio, il presidente Tinelli ricevuta la notizia ha subito chiesto al tecnico una relazione sull'accaduto e presumibilmente nei prossini giorni arriveranno sanzioni per i due calciatori paraguaiani, che negli ultimi tempi avevano già dato segno d'insofferenza verso il dt Monarriz.

Altre notizie
Mercoledì 8 Aprile 2020
17:45 Nazionali Veron ricorda: "Ecco qual è stato il momento più brutto della mia carriera" 17:30 Calciomercato Inter, senti Suarez: "Se arriva Lautaro Martinez sarà il benvenuto" 13:30 Calciomercato Racing, Beccacece alla ricerca di attaccanti: ecco i due nomi 13:15 Altri Paesi Cassano: "Se farò il direttore sportivo vorrei lavorare con Bielsa" 13:00 Argentina River Plate, Barovero sogna il ritorno ma c'è da fare i conti con Armani 12:45 Brasile Gabigol sogna: "Il Flamengo è il club ideale per Neymar" 12:30 Calciomercato Gremio, la stella Everton adesso nel mirino di una big tedesca 12:15 Calciomercato Olimpia, il mister Adebayor. Il presidente prova a rassicurare i tifosi 12:00 Altri Paesi Moratti: "Messi con Lautaro? Sarebbe una bomba, magia pura"
Martedì 7 Aprile 2020
17:30 CHE FINE HA FATTO? FLOP - Ricardo Oliveira, l'erede mancato di Shevchenko al Milan 17:15 Argentina Messidoro ricorda: "Quando tutto lo spogliatoio del Boca mi fischiò" 17:00 Argentina Velez, ecco il dopo Heinze: ha lavorato all'Inter nel 2010
Lunedì 6 Aprile 2020
17:30 CHE FINE HA FATTO? FLOP - Athirson, uno dei più grandi errori della Juventus di Moggi 17:00 Brasile Sao Paulo, Pato: "Vinco la Libertadores e poi torno al Milan"
Domenica 5 Aprile 2020
17:30 Altri Paesi De Rossi: "Visitate almeno una volta la Bombonera quando gioca il Boca" 17:00 Argentina Marsiglia, sempre Benedetto: "Quello che voglio di più è il ritorno al Boca"
Venerdì 3 Aprile 2020
16:45 Argentina Estudiantes, Andujar non molla: "Ecco quando mi ritiro" 16:30 Argentina #Boca115 - L'augurio social di Wilmar Barrios per il Boca 16:15 Calciomercato River Plate, è già mercato: due calciatori nel mirino del Valencia 16:00 Argentina #Boca115 - L'emozionante video del Boca per i 115 anni